Ho iniziato a lavorare con Lineup (conosciuta anche come Gamechain e Unkjd Studios) in Giugno 2023.

Dopo aver completato un rapido onboarding sono stato assegnato direttamente al progetto web3 principale dell’azienda: Striker League (conosciuto anche come Monkey League e Unkjd Soccer).

Ho sviluppato sia core features di gameplay che live ops, ma la mia task principale è stata lo sviluppo della codebase e il suo mantenimento. Ho sviluppato spesso integrazioni per software e applicazioni esterni tra cui Firebase, Singular, Telegram, Line e così via…

Striker League è stato sviluppato per Play Store e Apple Store.

Attraverso il mio percorso con Lineup, ho avuto anche la responsabilità di effettuare review delle Pull Request e di Technical Design Document di altri developer e dopo all’incirca un anno è arrivata la mia promozione a Unity Team Lead.

Le mie responsabilità sono aumentate, includendo i colloqui con i nuovi candidati e l’onboarding e il management dei nuovi colleghi del client team, insieme alla gestione delle loro task e degli sprint per il team.

Nel Dicembre 2024 sono stato assegnato al POC di un gioco web3.
Come unico developer ho strutturato e sviluppato la base di quello che in 3 mesi è diventato il secondo grande gioco di Lineup: Gold Striker

Gold Striker è stato sviluppato per Telegram e Line.